Servizio di refezione scolastica

Pubblicato il 18 giugno 2024 • Scuola , Servizi Sociali

Il servizio di refezione scolastica è attivo presso le Scuole Primaria e Secondaria di 1° grado di Origgio.

L'iscrizione al servizio, una volta effettuata, è valida per tutti gli anni scolastici successivi.

Coloro che fossero interessati e che non fossero già iscritti devono compilare la corrispondente parte del MODULO UNICO DI DOMANDA del BUONO FAMIGLIA, consegnandolo al protocollo del Comune entro mercoledì 30/8/2024 con le modalità indicate nell'avviso relativo.

Il modulo di iscrizione è scaricabile dal collegamento posto in calce alla presemnte comunicazione e dovrà pervenire debitamente compilato all’Ufficio Protocollo del Comune con le seguenti modalità:

È da privilegiarsi l’invio telematico delle domande.

Il menù mensile, le modalità di pagamento e i punti di vendita saranno comunicati ai nuovi iscritti via mail prima dell’inizio dell’anno scolastico.

Per maggiori informazioni: Refezione scolastica - FAQ

Nel caso si necessiti di tariffe agevolate in base all'ISEE, consultate la pagina: Buono sociale per i buoni pasto - Scuola Primaria e Secondaria

DOMANDA BUONO FAMIGLIA 2024-25