Bando distretto del commercio

Pubblicato il 4 giugno 2021 • Commercio

BANDO CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE (MPMI) DEL COMMERCIO, DELLA RISTORAZIONE, DEL TERZIARIO E DELL’ARTIGIANATO - SCADENZA 14/07/2021

Regione Lombardia e il DISTRETTO DEL COMMERCIO ANTICHE BRUGHIERE, nell’ambito del progetto “Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana” intendono favorire la ripartenza delle attività economiche ed i servizi a utenti e visitatori e l’avvio di nuove attività nei Comuni del “Distretto delle Antiche Brughiere”, avendo particolare attenzione alla necessità, da un lato, di garantire diversi e più alti standard di sicurezza e protezione dei lavoratori e dei consumatori, dall’altro, di adottare modalità alternative di organizzazione delle vendite (anche attraverso strumenti innovativi e digitali) che tengano conto del mutato contesto in cui le imprese si troveranno ad operare.

IL BANDO E' ORGANIZZATO DAL COMUNE DI UBOLDO A NOME DI TUTTI I COMUNI DEL DISTRETTO, QUINDI ANCHE GLI ESERCENTI ORIGGESI POTRANNO PARTECIPARE

IL BANDO SCADE IL 14/07/2021

Link per ulteriori informazioni: https://www.comune.uboldo.va.it/it/news/bando-concessione-di-contributi-a-fondo-perduto-all