Contributo all'acquisto dei libri di testo per le classi prime della Scuola secondaria di 1° grado

Pubblicato il 18 giugno 2024 • Scuola

Anche per quest'anno l'Amministrazione Comunale assegnerà un contributo economico per l'acquisto dei libri di testo degli iscritti alle classi prime della Scuola Secondaria di 1° grado.

Destinatari del contributo sono i genitori o i tutori legali dei minori residenti in Origgio e iscritti per l'A.S. 2024/25 alla classe prima della Scuola Secondaria di 1° grado.

Coloro che fossero interessati devono compilare la corrispondente parte del MODULO UNICO DI DOMANDA del BUONO FAMIGLIA, consegnandolo al protocollo del Comune entro mercoledì 30/8/2024 con le modalità indicate nell'avviso relativo.

Ilmodulo di domanda è scaricabile dal collegamento posto in calce alla presente comunicazione e dovrà pervenire debitamente compilato all’Ufficio Protocollo del Comune con le seguenti modalità:

LA CONSEGNA O L'INVIO TELEMATICO VA EFFETTUATO ENTRO LE ORE 12:00 del 30 AGOSTO 2024.

È da privilegiarsi l’invio telematico delle domande.

Alla domanda dovrà essere allegata adeguata certificazione ISEE. Il contributo sarà infatti erogato secondo la seguente tabella:

ISEE da 0,00 a 40.000,00        contributo di € 175,00

Gli interessati potranno ricevere ulteriori precisazioni in merito scrivendo alla email servizi.educativi@comune.origgio.va.it.

DOMANDA BUONO FAMIGLIA 2024-25
Allegato 1.03 MB formato pdf