Estate Ragazzi Origgio 2023 - avviso per manifestazione d'interesse

Pubblicato il 31 maggio 2023 • Giovani , Sociale

La Giunta Comunale, con propria deliberazione n. 65 del 29/5/2023, ha approvato l’avviso pubblico per manifestazione di interesse relativa alla 'Estate Ragazzi Origgio' per la messa in rete dei Centri Estivi 2023.

Il Comune di Origgio intende in tal modo promuovere proposte di attività estive rivolte ai bambini e ragazzi della fascia di età 0 – 14 anni, prioritariamente residenti.

Mediante questa manifestazione di interesse, l’Amministrazione individuerà i soggetti con i quali condividere il programma delle attività per definire un unitario Piano di proposte estive, riservandosi la possibilità di definire criteri per supportare le realtà associative e del III settore impegnate nelle attività.

Si riserva la partecipazione alla presente procedura ai soggetti, in forma singola o di raggruppamento temporaneo, con sede operativa e/o con attività documentabile nel Comune di Origgio.

Le candidature dovranno essere fatte pervenire al Comune di Origgio con consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune (Via Dante n. 15), ovvero tramite PEC alla casella segreteria@pec.comune.origgio.va.it indicando nell’oggetto: “ATTIVITA’ EDUCATIVE E RICREATIVE ESTIVE E.R.O. - ESTATE RAGAZZI ORIGGIO”.

Le candidature dovranno pervenire entro il termine delle ore 12:00 di venerdì 23 giugno p.v. in carta libera sull'apposito modulo scaricabile dal link qui sotto riportato.

Informazioni e chiarimenti sulla manifestazione di interesse potranno essere richiesti esclusivamente via e-mail all’indirizzo: servizi.educativi@comune.origgio.va.it

Estate Ragazzi Origgio 2023 - avviso manifestazione interesse
Estate Ragazzi Origgio 2023 - modulo per manifestazione interesse