Servizio di refezione scolastica

Pubblicato il 4 giugno 2023 • Scuola , Servizi Sociali

Il servizio di refezione scolastica è attivo presso le Scuole Primaria e Secondaria di 1° grado di Origgio.

L'iscrizione al servizio, una volta effettuata, è valida per tutti gli anni scolastici successivi.

A partire dal prossimo anno scolastico 2023/24 il costo per ogni pasto è di € 5,00, con una riduzione ad Euro 4,50 per i secondi ed ulteriori figli iscritti al servizio.

Coloro che fossero interessati devono compilare la corrispondente parte del MODULO UNICO DI DOMANDA del BUONO FAMIGLIA, consegnandolo al protocollo del Comune entro mercoledì 31/8/2023 con le modalità indicate nell'avviso relativo.

Il MODULO UNICO è scaricabile dal sito web del Comune www.comune.origgio.va.it e dovrà pervenire debitamente compilato all’Ufficio Protocollo del Comune con le seguenti modalità:

È da privilegiarsi l’invio telematico delle domande.

Il menù mensile, le modalità di pagamento e i punti di vendita saranno comunicati ai nuovi iscritti via mail prima dell’inizio dell’anno scolastico.

Per maggiori informazioni: Refezione scolastica - FAQ

Nel caso si necessiti di tariffe agevolate in base all'ISEE, consultate la pagina: Buono sociale per i buoni pasto - Scuola Primaria e Secondaria