Gara per l'appalto dei servizi di smaltimento/recupero dei rifiuti
Procedura aperta ai sensi dell'art.71 del D.Lgs 36/2023 per l'affidamento dei servizi di smaltimento/recupero di rifiuti urbani con il criterio del minor prezzo ex art. 108, comma 3 del D.lgs. 36/2023, nel Comune di Origgio, divisa in n. 10 lotti, della durata di 36 mesi.
Il Comune di Origgio, con atto n. 71/2025 del 10/04/2025, ha deciso di affidare, mediante procedura di gara (telematica) aperta, i servizi di smaltimento/recupero di rifiuti urbani.
Con Determinazione Area 3 Tecnica n.76/2025 del 16/04/2025, il Comune di Origgio ha proceduto alla correzione di alcuni errori materiali non sostanziali presenti nei documenti di gara ed allegati.
La procedura, finalizzata alla selezione di uno o più operatori economici cui affidare i servizi in questione, si svolgerà in conformità a quanto previsto dalle disposizioni del D.lgs. 31 marzo 2023, n.36 e successive modifiche e integrazioni (di seguito, “Codice”).
L'affidamento avverrà mediante procedura aperta con applicazione del criterio del prezzo più basso.
La presente procedura è interamente svolta mediante Piattaforma TuttoGare (di seguito, “Piattaforma”).
Le ulteriori specifiche prescrizioni riguardanti lo svolgimento della gara e la gestione dei servizi sono contenute nel presente Bando-Disciplinare e nei suoi allegati, compreso il Capitolato, nonché nelle eventuali ulteriori comunicazioni che la Stazione Appaltante pubblicherà in conformità alle vigenti disposizioni.
La documentazione di gara è accessibile gratuitamente ed illimitatamente sul sito internet del Comune di Origgio https://www.comune.origgio.va.it/it e sulla Piattaforma https://origgio.tuttogare.it/index.php .
Per quanto non specificatamente previsto, si fa riferimento alla normativa vigente in materia di contratti pubblici.
Di seguito il link per scaricare gli allegati