Elenco beneficiari "carta dedicata a te" 2024

Pubblicato il 12 settembre 2024 • Servizi Sociali

Si allega elenco beneficiari "carta dedicata a te" 2024, pubblicato in forma anonima.

Per consultare la propria posizione occorre cercare il proprio protocollo INPS ISEE.

Si precisa che al Comune di Origgio sono state assegnate in totale n. 90 carte.

Per ritirare la carta i nuovi beneficiari dovranno attendere comunicazione dal Comune; mentre per chi era già possessore di carta nel 2023 l'importo verrà ricaricato automaticamente sulla carta già ricevuta lo scorso anno.

Qualora si avesse smarrito la propria "carta dedicata a te" si potrà richiedere la sostituzione in ufficio postale presentando allo sportello:

• documento di identità in corso di validità
  • codice fiscale/tessera sanitaria
  • denuncia presentata all'Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza

Per risparmiare tempo ed evitare inutili attese, è possibile prenotare un appuntamento presso un ufficio postale direttamente al link: https://www.poste.it/cerca/index.html#/vieni-in-poste, oppure da app Bancoposta, app Postepay e app Poste Italiane.

La carta è utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali convenzionati che vendono generi alimentari.

Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile EFFETTUARE ALMENO UN ACQUISTO ENTRO E NON  OLTRE IL 16 DICEMBRE 2024 E UTILIZZARE INTERAMENTE LE SOMME ACCREDITATE ENTRO E NON OLTRE IL 28/02/2025, pena decadenza dal beneficio.

Per ulteriori dettagli sull'utilizzo della "carta dedicata a te", sugli esercizi commerciali che aderiscono alle iniziative promozionali e sul relativo regolamento è possibile consultare il sito del Ministero dell'agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste (www.politicheagricole.it), e del Mimit (www.mimit.gov.it).

Si allega anche elenco beni acquistabili con la carta.

12315-lista_beneficiari_ COMUNE DI ORIGGIO
12315-ALL. 1