xxxxxx
https://pratiche.comune.origgio.va.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.origgio.va.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.origgio.va.it
it
Regione Lombardia

Amministrazione Trasparente

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).

Avviso di approvazione definitiva e deposito degli atti costituenti la variante al programma integrato di intervento denominato “residenza parco del convitto” (apc 02) in comune di origgio in via ottolini e via marconi, in variante al vigente pgt, ai sensi e per gli effetti dell’art. 17 Comma 10, normativa di piano del piano dele regole e dell’art. 92, Comma 8, della legge regionale n. 12/2005 E s.m.i.

Anno protocollo: 2020.

Numero protocollo: 12128.

Proponente: 3° Settore – Ufficio Tecnico.

Oggetto: AVVISO DI APPROVAZIONE DEFINITIVA E DEPOSITO DEGLI ATTI COSTITUENTI LA VARIANTE AL PROGRAMMA INTEGRATO DI INTERVENTO DENOMINATO “RESIDENZA PARCO DEL CONVITTO” (APC 02) IN COMUNE DI ORIGGIO IN VIA OTTOLINI E VIA MARCONI, IN VARIANTE AL VIGENTE PGT, AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL’ART. 17 COMMA 10, NORMATIVA DI PIANO DEL PIANO DELE REGOLE E DELL’ART. 92, COMMA 8, DELLA LEGGE REGIONALE N. 12/2005 E S.M.I.

Periodo Pubblicazione: 09/09/2020 – 31/12/2025.

Provenienza: Interna.

Stato: Attivo.

Allegati

Ultimo aggiornamento: 07/05/2025, 15:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri